giovedì 22 dicembre 2011

I dieci video più visti su YouTube nel 2011



YouTube, come hanno già fatto anche Facebook e Twitter, ha tirato le somme sull’anno che si sta per concludere e dopo aver raggiunto il traguardo record di un trilione di visite - qualcosa come 140 visite da ogni persona presente sulla Terra, oltre 3 miliardi di visite al giorno - ha pubblicato la consueta classifica dei 10 video più visti dell’anno e aggiornato il canale Rewind con le statistiche del 2011.



A presentare la classifica, riassunta nel video di due minuti che vedete qui sopra, è stata chiamata l’adolescente americana Rebecca Black, che grazie alla canzone trash Friday definita “il brano più brutto mai realizzato“, ha conquistato il primo posto con quasi 13 milioni di views (e, aggiungiamo noi, più di 300 mila “non mi piace“). Il secondo video più è Ultimate Dog Tease, che ha per protagonista un “cane parlante“, seguito da Jack Sparrow ( ft. Michael Bolton) pubblicato da thelonelyisland.
Di seguito l’intera classifica, vi basterà cliccare sul tasto play e godervi i dieci video più visti su YouTube in questo 2011.

10. Cat mom hugs baby kitten


9. The Force: Volkswagen Commercial


8. Maria Aragon - Born This Way (Cover) by Lady Gaga



6. Look At Me Now - Chris Brown ft. Lil Wayne, Busta Rhymes (Cover by @KarminMusic)


5. Nyan Cat [original]


4. Talking Twin Babies - PART 2 - OFFICIAL VIDEO


3. Jack Sparrow (feat. Michael Bolton)



2. Ultimate Dog Tease



1. Rebecca Black - Friday (OFFICIAL VIDEO)





Nessun commento:

Posta un commento