sabato 24 dicembre 2011

MoreQuicklyPanel: un’ottima mini applicazione per la barra di notifiche!


Ecco un’applicazione molto interessante e piacevole per migliorare le funzionalità presenti nella barra delle notifiche. Purtroppo, come molti sapranno, Android Honeycomb e Ice Cream Sandwich, non offrono nessuna funzionalità rapida nella barra di notifiche per poter attivare funzionalità wireless di utilizzo comune.




Solo le personalizzazioni dei produttori offrono queste caratteristiche. Fortunatamente grazie a MoreQuicklyPanel è possibile avere pulsanti di attivazione rapida direttamente nella barra delle notifiche.
Su android HD.blog è stato provato su Tablet Honeycomb e su Galaxy Nexus senza avere nessun problema di compatibilità. Il tutto risulta molto bello, piacevole e funzionale. Soprattutto su Android 4.0 la mini applicazione risulta piacevole in quanto i colori sono praticamente identici a quelli della nuova UI.
E’ comunque possibile selezionare colori di sfondo Bianco o Verde in modo da adattare l’app ai colori del nostro smartphone. Un programma che vi consigliamo di provare visto anche il costo contenuto e nessun tipo di permesso di root richiesto.


Nessun commento:

Posta un commento