venerdì 2 dicembre 2011

Arnova 7B G2: Il Nuovo Tablet Economico con Android


Di Tablet Android sul mercato ve ne sono tantissimi, cloni, originali, costosi, economici e cosi via dicendo ed è proprio di quest’ultima categoria di cui vogliamo parlarvi oggi.
 Arnova 7B G2 è il nuovo tablet Android che entra a far parte della fascia medio-bassa, vanta di un display da 7 pollici , risoluzione 800 x 480 pixel, formato 16:9, processore ARM Cortex A8 da 1GhZ,sistema operativo Android 2.3 Gingerbread per un costo di soli 189€. Parlando di design il dispositivo è elegante e leggero, possiede uno spessore di 12 millimetri per un peso complessivo di 350 grammi.
Memoria flash da 8Gb espandibile via SD, supporto dei formati MP3, WAV, APE, OGG e FLAC, Modulo Wifi, porta micro USB e micro SD, compatibile con i sistemi operativi Windows XP, 7, Mac OS e Linux. Un ottimo prodotto considerando il rapporto qualità-prezzo anche se attualmente sul mercato vi sono prodotti simili a un costo ridotto. Di seguito vi riportiamo la tabella ufficiale che potete consultare anche sul sito ufficiale che mostra tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.
Per ora non è stato annunciato l’arrivo in Italia, non ci resta che attendere.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento