martedì 6 dicembre 2011

Philips W920, nuovo smartphone Android


Philips, azienda non molto attiva nel settore della telefonia mobile, ha da poco presentato un nuovo smartphone Android, che si dovrebbe distinguere dai modelli precedenti, per una dotazione migliore e performance senza dubbio superiori.

Il nome del nuovo dispositivo è “Philips W920”, che presenta innanzitutto un display da 4,3 pollici con una  risoluzione di 800 x 480 pixel.
Per quanto riguarda la connettività, il nuovo Philips W920 supporta le reti 3G, HSDPA, il Wi-Fi, il Bluetooth ed il GPS, mentre nulla è stato comunicato dalla casa in merito al processore.


Il sistema operativo utilizzato è un Android  2.2 Froyo, ed il device è equipaggiato inoltre con una memoria RAM da 512 MB, mentre la fotocamera posteriore è da 5 megapixel con autofocus e flash.
Nulla è stato invece comunicato in merito alla date di commercializzazione sul mercato, né tanto meno è stato reso noto il prezzo del nuovo dispositivo, anche se da indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla società, l’arrivo è previsto all’inizio del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento