giovedì 22 dicembre 2011

Vodafone: i dettagli delle offerte Christmas Card Messaggi e Internet



Ecco le caratteristiche delle promozioni Vodafone per le festività natalizie.
La Christmas Card Messaggi, attivabile sia su ricaricabili che su abbonamenti fino al 15 gennaio al costo di 5 €, mette a disposizione 300 sms da inviare entro un mese verso i numeri di tutti i gestori e per i servizi Facebook Sms e Twitter Sms.
L’offerta è gratuita per i nuovi clienti e per i clienti che hanno attiva un’opzione per l’invio degli sms (Infinity MessaggiInfinity Messaggi TuttiZero Limits OnZero Limits SmartSmart Zero LimitsSmart Zero Limits+, 1 cent Messaggi1 cent Parole e Messaggi e Messaggi Senza Limiti).
La promo Christmas Card Messaggi,  invece, ripropone il modello della Summer Card della scorsa estate: a fronte di un canone giornaliero di 1 € (scalato dal credito solamente nei giorni in cui si effettua traffico dati) è possibile navigare da pc e tablet, senza limiti. Al superamento di 300 MB giornalieri la velocità di connessione viene ridotta a 64 kbps, ma non sono previsti altri costi.
L’offerta è attivabile su ricaricabili e abbonamenti (voce e dati senza vincoli) in maniera gratuita: la validità è di 31 giorni. Alla scadenza è possibile riattivare Christmas Card Internet al costo di 5 /mese.

Nessun commento:

Posta un commento