giovedì 15 dicembre 2011

IKARUS: ancora un antivirus gratuito per Android

IKARUS Security Software si espande con mobile.security LITE IKARUS suo portafoglio di prodotti per dispositivi mobili.

IKARUS più mobile.securityThe premiato "Desktop-Antivirus-soluzione", che si adatta perfettamente per Android, soddisfa le esigenze di una protezione efficace contro malware, spyware e trojan. Inoltre è facile da usare e resource-efficienti.

Cogliere l'opportunità, al fine di proteggere il dispositivo di qualsiasi tipo di malware - completamente GRATIS!

 Il vostro sistema deve soddisfare i seguenti requisiti minimi per eseguire IKARUS mobile.security LITE: Richiede Android 2.




Chi è IKARUS
 IKARUS Security Software GmbH nasce in Austria nel 1986 e si specializza ben presto nello sviluppo di soluzioni orientate alla sicurezza aziendale. Alla fine degli anni ’90, con l’arrivo dei primi virus informatici, il marchio IKARUS era già pronto per affrontare nuove sfide, proponendosi come uno dei primi produttori di software antivirus.

Oggi più di due terzi delle TOP-500 aziende austriache è cliente IKARUS. IKARUS Security Software investe ogni anno il 75% dei propri profitti in ricerca e sviluppo. Il motore di scansione antivirus e antispam viene progettato nei laboratori IKARUS e utilizzato non solo all’interno dei propri prodotti, ma concesso anche in licenza a partner e marchi concorrenti.

Gli esperti di IKARUS Security Software sono in costante contatto con qualificati istituti di ricerca di tutto il mondo per studiare, ogni giorno, le evoluzioni dei pericoli informatici e sviluppare nuove e più sofisticate soluzioni per combatterli...


Link Android Market 

Nessun commento:

Posta un commento