sabato 31 dicembre 2011

Samsung Galaxy S3: forse debutto al MWC 2012 di Barcellona?



Giungono conferme del prossimo debutto del Samsung Galaxy S3 alMobile World Congress 2012, che si svolgerà a fine febbraio a Barcellona. Quindi bisognerà aspettare soltanto due mesi per vedere con i nostri occhi questo nuovo gioiellino tecnologico.


La notizia ci giunge dal mondo asiatico, precisamente dal sito coreanoETNews.com. E le caratteristiche? Si parla di processore Quad Core, tecnologia 3D, 2 GB di RAM ed ovviamente equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il nuovo dispositivo della Samsung sarà dotato inoltre di un display Super AMOLED, con risoluzione da 1280×720 pixel, mentre la fotocamera sarà da ben 12 Megapixel.
Ma la vera novità che sarà introdotta dal nuovo Samsung Galaxy S3 è latecnologia 3D: sarà possibile registrare e riprodurre immagini in tre dimensioni, con performance eccezionali.
Quindi non ci resta che attendere conferme ufficiale al riguardo da parte della casa sudcoreana. Per quanto riguarda la commercializzazione del nuovoSamsung Galaxy S3, è invece prevista a partire dalla prossima primavera.

Nessun commento:

Posta un commento