venerdì 2 dicembre 2011

X2-02: dual sim di Nokia


Il produttore finnico Nokia ha rivelato il suo nuovo terminale dual-sim di fascia bassa X2-02. Possiamo definirlo MusicPhone in quanto è costruito con tasti specifici dedicati alla gestione della musica, infatti, oltre naturalmente a leggere file .mp3, ha la possibilità di ascoltare e registrare da radio FM ed è anche dotato di uno speacker posteriore.
Il look è molto simile all’X1-01 con un design molto semplice, fa parte della famiglia S40 ed offre una discreta connettività ad internet ed ai social quali facebook e twitter.
Lo schermo è da 2,2 pollici ed una risoluzione di 240×320 pixel, ha uno slot per microSD e supporta fino a 32gb ed è dotato posteriormente di una fotocamera da 2 megapixel. Come già detto è un terminale dual-sim e utilizza un sistema easy-swap per sostituire la sim senza riavviare il telefono, inoltre ha la capacità di gestire fino a 5 sim. Il consumo della batteria dovrebbe attestarsi intorno alle 9 ore di comunicazione e 18 giorni in standby. Il prezzo è molto interessante, si parla di circa 60€.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento