venerdì 25 novembre 2011

Watcher rete wireless



Watcher rete wireless è una piccola utility che analizza la rete wireless e visualizza l'elenco di tutti i computer e dispositivi che sono attualmente collegati alla rete.

Per ogni computer o dispositivo collegato alla rete, le informazioni vengono visualizzate le seguenti: indirizzo IP, indirizzo MAC, l'azienda che ha prodotto la scheda di rete, ed eventualmente il nome del computer.
È inoltre possibile esportare l'elenco di dispositivi connessi in html / xml / csv / testo, o copiare l'elenco negli Appunti e quindi incollare in Excel o altro foglio di calcolo

Requisiti di sistema e limitazioni
Questa utility funziona su Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows Vista e Windows 7.
Questa utility può solo eseguire la scansione di una rete wireless che si sta attualmente connesso. Non è possibile eseguire la scansione di altre reti wireless.
In rari casi, è possibile che Watcher rete senza fili non rileverà l'adattatore corretto rete wireless, e poi si dovrebbe andare alla finestra 'Opzioni avanzate' (F9), e scegliere manualmente la scheda di rete corretta.
anche se questa utility è ufficialmente progettata per le reti wireless, è possibile anche usare per la scansione di una piccola rete cablata.
Download sito produttore:


Photobucket



Nessun commento:

Posta un commento