venerdì 18 novembre 2011

Samsung Galaxy Nexus: video Key-test del display

Da giorno 17 Novembre, almeno in UK, è finalmente arrivato nei negozi il tanto atteso frutto della collaborazione tra Samsung e Google, lo smartphone Google Experience, Galaxy Nexus. Dopo i primi acquisti, le prime foto di utenti felici dell’acquisto ed il video del primo unboxing completo dello smartphone, arriva anche il primo test della chiave per il display, grazie ad esso potremo constatare se la scelta di non utilizzare il Gorilla Glass per questo smartphone sarà quella giusta.


Una delle caratteristiche del Samsung Galaxy Nexus che ha fatto parlare molto i nostri utenti è sicuramente stata il display. Oltre la scelta del Super AMOLED, il colosso sud-coreano avrebbe deciso di non proteggere questo display con il famoso Gorilla Glass, bensì con una nuova soluzione molto robusta.
Vediamo come questo display resiste al test della chiave:







Il test sembra essere affidabile, ed il nostro coraggioso utente sembra esercitare una giusta forza per farci vedere che questo display resiste perfettamente agli attacchi ed ai tentativi di graffio della chiave.
Ovviamente non possiamo sapere se il test sia veramente accettabile, consiglio comunque di non provare con il proprio Galaxy Nexus.
Forse Samsung abbandonando per questo device Android la soluzione di Corning, parliamo del Gorilla Glass, non avrebbe trascurato la sicurezza e protezione dello smartphone.
Secondo voi questa tecnologia è superiore a quella adottata dai Gorilla Glass?

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento