venerdì 25 novembre 2011

Onda Communication con TIM presenta il TQ150: lo smartphone Android economico

ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce e da sempre orientata verso innovazione e tecnologia, presenta, in esclusiva per TIM, il colorato TQ150, smartphone moderno caratterizzato da design accattivante e prezzo competitivo. Punti di forza del telefonino è sicuramente la massima semplicità d’utilizzo, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva e alla combinazione di touch screen e tastiera QWERTY.
La presenza di una tastiera fisica lo rende, inoltre, ideale per chi necessita di scrivere molto, anche in condizioni di fretta e mobilità. Il sistema operativo del TQ150 non è differente dalla versione stock di Android Gingerbread 2.3. Fra i software aggiuntivi preinstallati troviamo un applicativo per la blacklist dei numeri telefonici e la radio FM. Le dimensioni del prodotto sono 113 x 59 x 10.3 mm ma l’hardware del piccolo smartphone Onda è assolutamente discreto, adeguato per uno smartphone di fascia bassa. In particolare, il processore è da 600MHz con 256MB di RAM, 512MB di memoria interna ma con due fotocamere: la principale da 3.2 Megapixel e la frontale per le videochiamate voip.

La connettività è garantita dal WiFi b/g, dalla rete HSDPA e dal bluetooth 2.1. Lo speaker ha un audio fedele anche se non è molto potente e la batteria, da 1200mAh, garantisce circa 200 minuti di conversazione. Il prezzo del TIM TQ150 è di soli 129 euro, uno dei prezzi più bassi del mercato. ONDA Communication amplia quindi la sua gamma di smartphone con un nuovo dispositivo studiato per diventare il compagno perfetto per il lavoro e il divertimento di ciascun utente. Inoltre, grazie alle quattro diverse colorazioni a disposizione, ognuno può scegliere la tinta che meglio esprime la propria personalità.

Tim Web

Nessun commento:

Posta un commento