domenica 20 novembre 2011

Svelati nuovi dettagli su iPhone 5 e iPad 3







Passato il "clamore" per il lancio di iPhone 4S ed il suo esordio sul mercato, riprendono a circolare in rete notizie ed indiscrezioni sul prossimo melafonino e sull'iPad 3.




Stando ai rumors diffusi dalla Webzine iLounge, l'iPad di terza generazione sarà leggermente più spesso del suo predecesore (più 0,7mm) per fare spazio al sistema basato su una doppia lampada, necessario per il display con risoluzione maggiore.
Stando alla fonte, ritenuta dallo staff di iLounge molto affidabile, l'esordio sul mercato dell'iPad 3 dovrebbe avvenire a marzo mentre la sua presentazione potrebbe aver luogo già nel corso del mese di gennaio.



Per quanto riguarda l'iPhone 5, sembra che siano confermate gran parte delle indiscrezioni che sono circolate in rete nei mesi precedenti, quando ancora era forte la speranza tra gli utenti che il melafonino di quinta generazione potesse essere presentato ad ottobre. Scocca ridisegnata, 8mm più lunga di quella attuale ed in materiale metallico (probabilmente in alluminio), display da 4 pollici e supporto LTE.
L'iPhone 5 non sarebbe già in fase di iniziale produzione ma solo allo stato di progettazione. Il suo lancio dovrebbe avvenire la prossima estate: fino a quel momento, siamo sicuri che le indiscrezioni sulle sue feature (o presunte tali) non mancheranno.

Fonte     Immagini

Nessun commento:

Posta un commento