HOME
Cerca nel blog
sabato 19 novembre 2011
Kingstone- Nuova chiavetta usb DataTraveler® HyperX® USB 3.0 SuperVeloce
Da Kingston arriva la nuova chiavetta usb DataTraveler® HyperX® 3.0. Questo Flash Drive 3.0 è studiato appositamente per appassionati, gamers, consumatori di fascia alta, ma anche per utenti con meno esperienza, ed è in grado di raggiungere capacità e velocità mai viste prima.
E’ così possibile archiviare rapidamente i propri file digitali e tenerli con sé in ogni momento, in una soluzione dal tipico stile HyperX.
La struttura a otto canali consente un trasferimento dati fino a 225 MB/s in lettura e 135MB/s in scrittura. Kingston DataTraveler HyperX 3.0 è la soluzione perfetta per espandere lo storage di un notebook e per memorizzare, trasferire e proteggere qualsiasi contenuto digitale. Gli utenti riducono i tempi dell’apertura e del trasferimento di file e applicazioni di grandi dimensioni tra un dispositivo e l’altro, oltre a sperimentare minori tempi d’attesa, anche in presenza di contenuti con elevata quantità di dati.
“Gli appassionati considerano la gamma HyperX di Kingston la scelta migliore per overclocker e utenti esperti che hanno come obiettivo quello di aumentare le performance della propria macchina”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology. “Il nuovo Flash Drive USB DataTraveler HyperX 3.0 continua proprio su questa strada: velocità e capacità senza precedenti fanno di questo dispositivo la soluzione ideale per gli utenti che richiedono prestazioni ai massimi livelli”.
Il DataTraveler HyperX 3.0 è disponibile da 64GB, 128GB e 256GB. Quest’ultimo modello, che sarà rilasciato nelle prossime settimane, può contenere circa 10 dischi Blu-ray (da 25GB), 54 DVD (da 4.7GB), 48.640 file MP3 (da 4MB) o 13.473.684 file di Microsoft® Word di diverse formattazioni e con file grafici. Con un design elegante e robusto, DataTraveler HyperX 3.0 è dotato di un casing in acciaio e in gomma ed è fornito di un foro per portachiavi rinforzato per portarlo sempre con sè.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento