venerdì 18 novembre 2011

HTC Sensation XL: la pubblicità punta su Beats Audio





Ci sono tante caratteristiche dell’HTC Sensation XL che possono essere utilizzate per uno spot televisivo. Prima di tutto, c’è lo schermo da 4,7 pollici WVGA a base di Gorilla glass, e che dire della scattante fotocamera posteriore da 8MP con apertura f/2.2 e un obiettivo da 28mm con flash a doppio LED che gira video a 720p? Tutte caratteristiche assolutamente interessanti per una pubblicità.

Le altre specifiche del telefono includono una fotocamera frontale da 1.3MP per le video chiamate, un processore single-core da 1.5GHz, 768MB di RAM e interfaccia utente personalizzata Sense 3.0 su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, che verrà aggiornato il prima possibile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Ciò che distingue il Sensation HTC XL da altri smartphone della sua categoria, che è anche il focus dello spot, è il marchio Beats Audio sul retro dell’unità. HTC fa notare all’interno pubblicità che grazie a questo sistema audio, il Sensation XL permette di “sentire ogni battito”. Insomma, se amate ascoltare musica dal vostro cellulare, HTC vi propone un’alternativa estremamente interessante.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento