mercoledì 30 novembre 2011

Sony Ericsson Italia: Android ICS per i terminali Xperia in arrivo a Marzo


Sony Ericsson ha promesso di aggiornare tutto il portfolio di telefoni Android del 2011 al nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ma non sappiamo quando ciò avverrà telefono per telefono.
Grazie a Maurizio De Palma, il Marketing Manager di Sony Ericsson Italia, scopriamo oggi che l’aggiornamento arriverà a Marzo 2012, un mese generalmente scelto dalla società per lanciare i nuovi terminali Xperia precedentemente presentati al Mobile World Congress.
De Palma spiega che il codice di Ice Cream Sandwich è stato rilasciato solo il 15 novembre, quindi ci vorrà del tempo per metterci mano e prepararlo per tutti gli smartphone Xperia usciti nel 2011, tanto che già marzo sembra un obiettivo estremamente ambizioso. Inoltre Sony Ericsson ha tutta una serie di nuovi telefoni pronti ad essere lanciati sul mercato, ma speriamo che rispetti le tempistiche anche per gli smartphone già venduti e non faccia attendere troppo i propri utenti.
Quello nei ritardi degli aggiornamenti è un problema che molti utenti hanno lamentato nel tempo, ma Sony Ericsson giura di aver imparato la lezione quando poi si è decisa a distribuire l’aggiornamento a Gingerbread a tutti i vecchi terminali del 2010.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento