giovedì 26 gennaio 2012

TubeMate, per scaricare video da YouTube su Android.

Sicuramente sono tante le volte che vi è capitato di vedere un video interessante e divertente, come pure un video musicale su YouTube e avreste voluto scaricarlo per averlo sempre a portata di mano per il vostro piacere o per mostrarlo ai vostri amici.

Fino a poco tempo fa l'unica soluzione era quella di utilizzare il computer mentre oggi, con questa applicazione, potrete salvare il video direttamente dal vostro smartphone Android

E' sufficiente trovare il video attraverso la barra di ricerca e scegliere in quale formato effettuare il download
Per l'utilizzo su rete 3G è consigliato scaricare il video nella versione in bassa qualità, per risparmiare preziosi MB sul vostro piano dati, mentre se disponete di una connessione Wi-Fi allora non ci sono problemi ed è sicuramente preferibile la versione in alta definizione.


TubeMate YouTube Downloader è il programma ideale per cercare e scaricare video gratis sul tuo smartphone Android. Facile da usare e ricco di funzionalità
TubeMate YouTube Downloader consente di cercare su YouTube il video di tuo interesse e di scaricarlo sulla scheda di memoria del tuo cellulare. Potrai definire la cartella di destinazione e la qualità/risoluzione del filmato da salvare (HD e full HD inclusi). E se vuoi estrarre la sola traccia audio da un filmato, TubeMate YouTube Downloader permette inoltre di salvarla o convertirla in formato MP3.
Il programma ha un'interfaccia intuitiva e localizzata in italiano, consente di scaricare più video contemporaneamente, integra funzioni di resume per i download interrotti e in più supporta una tecnologia fast-download, che consente di avviare connessioni multiple per velocizzare lo scaricamento del filmato prescelto.
TubeMate YouTube Downloader permette inoltre di accedere al tuo account YouTube e gestire le tue playlist, iscrizioni e preferiti.
In definitiva, si tratta di un'app convincente e che rappresenta un'ottima soluzione per scaricare i tuoi video preferiti e riprodurli ovunque tu sia e senza necessità di una connessione a Internet.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento