venerdì 13 gennaio 2012

LE MIGLIORI APP DI POKER PER ANDROID


Sono migliaia gli appassionati di Texas Holdem che giocano quotidianamente e che per farlo in modo veloce, sicuro e divertente hanno scaricato app dall’Android Market. 
L’offerta di gioco è vastissima e va detto che non tutte le app valgono il download. 
Chi sceglie di giocarsi qualche mano sul proprio smartphone è evidentemente alla ricerca del poker gratis: nessun rischio e tanto divertimento. 
Vediamo quali sono le migliori applicazioni di poker dedicate a questa tipologia di utenti Android.


  • Poker King Online”, avete solo bisogno di una buona connessione (il gioco off line non è consentito) per poter giocare a poker contro avversari veri, provenienti da ogni parte del mondo. In qualsiasi momento della giornata troverete sempre azioni ai tavoli e a tutti i livelli di gioco, dai più scarsi fino a quelli per Pro. Due i vantaggi fondamentali dell’app: è perfetta per chi vuole togliersi la voglia di una partitella a poker, ma ha solo pochi minuti di tempo da dedicarvici; è possibile installarla sulla scheda SD evitando così di occupare la memoria interna del telefono. Con l’aggiornamento di fine dicembre 2011 si sono risolti alcuni piccoli bug che interferivano con il gioco ed oggi “Poker King Online” è un’app godibilissima e facile da usare. Naturalmente gratis!
  • Zynga Poker”, assai controversa a causa di vecchi scandali circa la compravendita di chips o l’utilizzo di bots; tuttavia sempre molto scaricata, principalmente per l’opportunità di usare il proprio account su Facebook per sfidare i nostri amici, il che rende il gioco ancora più divertente. Tuttavia è bene utilizzarla approfittando solo dei poker bonus che offre, ovvero le chips offerte gratuitamente, ed evitare di acquistarle viste le clamorose falle esistenti nei sistemi di sicurezza di Zynga ancora non risolte. 
  • VIP Poker” Android è un’altra app da provare se siete dei puristi dell’holdem (l’omaha qui non è disponibile) e se il vostro livello di gioco è medio-basso. L’action è garantita 24 ore su 24 ed anche in questo caso ci si scontra con player indifferentemente italiani o stranieri. L’app è completamente gratuita, con la possibilità di acquistare extra chip, se proprio non potete farne a meno. Preparatevi a trovarvi di fronte player scatenati che vanno all-in continuamente e con qualsiasi mano. Ma se quello che cercate è puro divertimento “VIP Poker” vi darà parecchia soddisfazione.
  • "Live Holdem Poker Pro" della Dragonplay,(su consiglio di Nema) ha una grafica accattivante nonché connessione tramite il proprio account facebook. Secondo Nema uno dei migliori!
    Fonte

    2 commenti:

    1. Mi permetterei di indicare anche "live holdem pro" della Dragonplay, ha una grafica accattivante nonché connessione tramite il proprio account facebook. Secondo me uno dei migliori!

      RispondiElimina