giovedì 26 gennaio 2012

Pazzo Garage - Gioco Android


Pronti per entrare in questo Pazzo Garage? Allora scaricate l’applicazione dal Market Android in modo totalmente gratuito. Dopo aver effettuato il download, potrete lanciare il gioco dal vostro dispositivo dotato del sistema operativo del robottino verde. Essendo un titolo free, vi troverete dei banner pubblicitari che aleggeranno sullo schermo del device.

Prima di partire con lo smistamento, però, vi conviene dare un occhio alle istruzioni. Per farlo bisogna dare un tap sul bottone metallico “Instructions”. In seguito, verrà aperta una schermata in cui vedrete la legenda di tutte le palline colorate che incontrerete. Oltre ad avere ognuna una particolare tinta, molte vi consentiranno anche di svolgere delle azioni per facilitarvi il completamento del livello. Ad esempio, la viola vi permetterà di distruggere tutte le altre sfere che si troveranno nelle vicinanze, la verde, invece, farà cambiare senso di scorrimento alla fila di palline, ma queste sono solo alcune di quelle presenti.
Tornando indietro, potrete selezionare il tasto “Play” per trovarvi nella schermata dei tanti livelliche dovrete superare con il massimo delle stelle, se ci riuscite. Una volta cominciata la vera e propria missione, bisogna comandare la molla presente al centro del percorso. Il vostro compito sarà quello di lanciare le sfere cercando di collegare tre palline, o più sfere, dello stesso colore che in questo modo spariranno.
Dovrete essere estremamente veloci e cercare di non far arrivare le palline disorganizzate alla fine del percorso. In quest’ultimo caso avrete, purtroppo, perso e bisognerà ricominciare losmistamento (il livello) dall’inizio.
Durante il gioco potrete sperare non solo che vi escano le sfere della giusta tinta, ma anche che vi appaiono alcune palline bonus che vi permetteranno di trionfare più facilmente. Molto utile è la palla viola che fungerà da bomba, oppure quella di muro che arresterà momentaneamente iltragitto delle sfere.
percorsi diventeranno sempre più complessi e tortuosi, ma dovrete riuscire a trionfarenonostante la difficoltà! Bisognerà effettuare tap veloci per decidere dove posizionare le pallecolorate e sperare che escano le sfere giuste nel momento in cui ne avrete disperatamente bisogno!
L’applicazione ha una buona grafica e riuscirà ad intrattenervi nei momenti noiosi. Essendo un titolo gratuito vi conviene metterlo in download senza pensarci due volte. Trovate qui sotto il link per scaricarlo.




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento