martedì 17 gennaio 2012

Il Galaxy S3 sarà quad-core e avrà il Suo Siri !!



Il nuovo Samsung Galaxy farà il debutto a Barcellona il prossimo 27 Febbraio ed insieme a lui tanti tablet e smartphone android che hanno scelto proprio l’ MWC 2012 come trampolino di lancio.
Manca poco piu di un mese ma gia i rumours iniziano a rincorrersi e l’unico mattoncino saldo su cui si baserà il prossimo Galaxy S3 è il processore quad core ormai dato per certo.

Midas, è il nome in codice che quelli della Samsung sembrano aver dato al Galaxy S3, e stando a quanto trapelato Midas avrà oltre ad un super processore quad-core anche una super fotocamera da 12 megapixel, uno schermo OLED, tecnologia LTE anche se probabilmente solo in America e … forse, addirittura il suo Siri, ovvero l’assistente vocale by Samsung.
Stando sempre ai rumours intorno al Galaxy S3, la ram dovrebbe essere di 2 GB e lo schermo da 4.65 pollici … Se tutto fosse confermato ci troveremmo di fronte ad un super smartphone android anche se qualche sorpresina è possibile che sia tenuta nascosta. Quello che sicuramente ci aspettiamo dal Galaxy S3 o Midas che dir si voglia è una perfetta integrazione della tecnologia Touch Wiz e dell’assistente vocale Vlingo che dovrebbe essere integrato nel Galaxy S3 e perfezionato.

Nessun commento:

Posta un commento