lunedì 30 gennaio 2012

Kraun Phone Tablet: un prodotto tutto italiano.

L’italiana Kraun, marchio del Gruppo CDC, fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, ha  lanciato sul mercato il Kraun Phone Tablet.



Il device è pensato per soddisfare chi desidera possedere un dispositivo ideale per l’uso in mobilità, facile, comodo, completo ed economico. La peculiarità di questo tablet, che lo differenzia dagli prodotti del genere, è la sua capacità di svolgere le funzioni di smartphone grazie alla presenza a bordo di moduli GSM, GPRS, EDGE e 3G, consentendo di telefonare sia in vivavoce  che con auricolare, sempre con prestazioni eccellenti. Il Kraun Phone Tablet misura 200 x 120 x 10 millimetri con un peso di 420 grammi e il suo display è un touchscreen da 7 pollici in formato WVGA. Il processoredi cui è dotato il tablet è un Qualcomm MSM7227T a 800MHz.

A disposizione degli utenti anche una fotocamera posteriore da 2.0 megapixel. Sono 4 i GB di memoria interna ed altri 4 quelli a disposizione grazie alla microSD inclusa; dell’equipaggiamento, inoltre, fa parte anche il ricevitore GPS. Il tablet, e qui la nota dolente, è basato sul sistema operativo Android nella versione 2.2. La connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth permette al Kraun Phone Tablet di navigare agevolmente in Internet e di condividere facilmente contenuti, garantendo un rapido trasferimento dei dati. Il Kraun Phone Tablet è disponibile sul mercato ad un prezzo che si aggira sui 299 euro.


Nessun commento:

Posta un commento