venerdì 13 gennaio 2012

I 5 smartphone Top presentati al CES 2012



L’International Business Times svela la classifica dei top 5 smartphone presentati al recentissimo CES 2012 di Las Vegas. Vediamo, uno per uno, i telefoni inclusi in questa speciale classifica, di cui vedremo anche le migliori particolarità.

  • HTC Titan II. Il primo smartphone dell’azienda Taiwanese che supporta la connettività LTE, ha il sistema operativo Windows Phone 7,5 , uno schermo da 720p, risoluzione HD, una fotocamera da ben 16 megapixel sul retro del telefono, che è una delle più grandi in assoluto che si possono trovare oggi su uno smartphone, oltre ad una da 1,3 megapixel sul fronte.
  • Samsung Galaxy Note. Con il suo processore da 1,5 Ghz, lo schermo da 5,3 pollici che presenta una risoluzione da 1280 x 800 pixel, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una, più piccola, da 2 megapixel sul frontale del telefono, il Galaxy Note è sicuramente uno degli smartphone di cui si è più discusso in assoluto, prima e durante il CES 2012, dato che la casa koreana sta vendendo molto bene con i suoi smartphone powered by Android. Non è una novità assoluta, dato questo telefono ha già venduto bene in Asia e in Europa, ora con l’uscita sul mercato USA potrebbe confermarsi come uno degli smartphone più venduti in assoluto.
  • Sony Xperia S. Una delle novità più interessanti che sono arrivate, durante questa edizione del CES, dalla casa giapponese. Ha un processore Snapdragon da 1,5 Ghz, schermo da 4,3 pollici e fotocamera da 12 megapixel sul retro, oltre ad una da 1,3 megapixel sul davanti, per le videochiamate. Al momento questo telefono ha installato il sistema operativo Android 2.3 , ma entro la fine dell’anno dovrebbe avere l’aggiornamento alla versione 4.
  • Motorola Droid Razr Maxx. Un telefono che ha colpito per la lunga durata della batteria. La Motorola promette, infatti, un’autonomia che arriva fino a 368 ore in modalità stand by. Considerando che la batteria è sempre stata il punto debole degli smartphone in generale, se confermata, si tratta di una bella novità.
  • Nokia Lumia 900. Il primo telefono 4G della casa finlandese, con un processore Snapdragon da 1,4 Ghz , 512 MB di RAM e sistema operativo Windows Phone 7,5 . Fotocamera da 8 megapixel sul retro e camera frontale da 1,3 megapixel.


Nessun commento:

Posta un commento