sabato 14 gennaio 2012

Vodafone Smart PASS: la prima carta prepagata a misura di smartphone



Arriva Vodafone Smart PASS, la prima carta prepagata studiata per gli acquisti a misura di smartphone e dedicata esclusivamente ai clienti Vodafone.

Con Vodafone Smart PASS è possibile pagare in oltre 32 milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo, prelevare denaro dagli sportelli Bancomat, trasferire denaro ad un’altra Vodafone Smart PASS con un semplice click. Puo’ essere utilizzata in tutti i negozi che espongono il marchio MasterCard o CartaSì, in tutti quelli abilitati al Tap&Go che espongono il marchio MasterCard PayPass e, naturalmente, online.
Grazie al sito web dedicato e alla Mobile App sarà possibile, inoltre, avere sempre a disposizione tutte le informazioni relative alla carta, quali saldo, ultimi movimenti e punti accumulati; si potraà inoltre ricaricare il proprio  cellulare o quello di un’altra persona, trasferire denaro e a breve molto altro ancora.
Vodafone Smart PASS è l’unica carta prepagata che consente di accumulare punti Vodafone YOU ad ogni acquisto e, in promozione fino a marzo 2012, i punti raddoppiano nei negozi Vodafone One* e sull’Online Shop di Vodafone.
Vodafone Smart PASS è attivabile presso i negozi Vodafone One* o on-line (in questo caso verrà recapitata direttamente a casa del richiedente che dovrà essere già titolare di un numero di telefono Vodafone).
Per ricaricarla le possibilità sono molte:
-    connettersi a smartpass.vodafone.it o tramite la Mobile App
-    presso uno dei punti vendita Vodafone One*
-    presso le ricevitorie Sisal
-    presso gli sportelli ATM del circuito QuiMultiBanca
-    tramite bonifico bancario grazie all’IBAN virtuale associato, presente sul retro della carta
-    chiamando il  Call Center, con l’assistenza dell’operatore, chiamando il numero 800.814.800.
Inoltre, attivando e ricaricando Vodafone Smart PASS dal 10 al 14 febbraio 2012, si avrà la possibilità di vincere un viaggio ad Hollywood per assistere ai GRAMMY® Awards.
Il premio include volo andata e ritorno, 4 notti al Beverly Wilshire, cena a Los Angeles, tour di Hollywood e un invito per un esclusivo party al termine della manifestazione.
Ulteriori informazioni su vantaggi e promozioni sono disponibili su smartpass.vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento