venerdì 3 febbraio 2012

Ekoore Phyton S, il primo tablet con tre sistemi operativi: Linux, Windows e Android 3.2


Ekoore presenta ufficialmente al mercato italiano il Tablet PC Python S, il primo tablet al mondo con supporto ai tre sistemi operativi Ubuntu Linux, Android e Windows 7. Frutto della stretta collaborazione con il team di sviluppatori del progetto Android-x86 (Intel), il tablet
disponibile da subito con la versione 3.2 Honeycomb, riceverà a breve un’aggiornamento alla versione 4.0 di Android, conosciuta con il nome di Ice Cream Sandwich.






Il tablet ha un aspetto compatto, elegante, è sottile (è spesso solo 14 mm) e leggero (pesa soltanto 840 gr), ma è anche altamente performante e versatile.
Accanto al display , presenta 4 tasti touch retroilluminati, che consentono di selezionare il sistema operativo che si intende usare all’avvio.
Dal punto di vista dell’hardware, monta una CPU Intel Atom N455, single-core con 1,6GHz di frequenza, scheda  grafica Intel GMA integrata e 2GB di Memoria RAM di tipo DDR3.
Per quanto concerne l’aspetto connettività troviamo: due porte USB, slot per micro SD, ingressi ed uscite audio/video ed il modulo 3G.
Il prezzo di listino del nuovo Ekoore Phyton S è di 499 euro Iva inclusa.

A seguire il video:





Nessun commento:

Posta un commento