mercoledì 8 febbraio 2012

Disponibile l'aggiornamento Nokia Belle


Nokia ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento a Nokia Belle, che in queste ore si sta rendendo disponibile sempre per più paesi e per più device dell’azienda. In anticipo di 24 ore sulla tabella di marcia, Belle sta arrivando nei nostri terminali proprio da questa mattina grazie a Nokia Suite o Navifirm.
Questo aggiornamento porterà prima di tutto la possibilità di avere sei homescreen che potranno contenere applicazione e i “live widget” che ci permetteranno di essere sempre aggiornati. Questo aggiornamento inoltre contiene applicazioni per l’elaborazione di immagini e la realizzazione di video in HD a 30fps, un browser aggiornato con navigazione ad alta qualità e possibilità di visualizzazione dei video sul Web. Sono state anche aggiunte funzioni come un centro notifiche che contiene anche shortcuts per le impostazioni e applicazioni come Microsoft Lync e OneNote.
L'upgrade è disponibile per i seguenti telefoni: Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, Nokia ORO, Nokia 500.

Nessun commento:

Posta un commento