lunedì 27 febbraio 2012

3 Smartphone dual-sim con ICS da ViewSonic


ViewSonic entra nel mondo degli smartphone Android con la possibilità di utilizzare due sim, annunciando la commercializzazione di 3 prodotti con questa caratteristica, tutti con sistema operativo Ice Cream Sandwich.



Il primo è il modello top ViewPhone 4s che dispone di un buon display LCD Super Clear IPS da 3.5 pollici con risoluzione 960×640 pixel, molto simile come dettagli al retina presente sull' iPhone di Apple. Non manca una fotocamera posteriore da 5Mp e una normale VGA sulla parte frontale: le uniche indiscrezioni sul resto dell’hardware individuano soltanto una CPU da 1GHz.


Il secondo è  invece il ViewPhone 4e che condivide del tutto l’aspetto esteriore della versione s con 10.3 mm di spessore, mostra  invece qualità ben più modeste con unprocessore da soli 650MHz e un display LCD da 3.5″ con risoluzione dimezzata a 480×320 pixel. L’unica fotocamera disponibile è di 3Mp mentre s’intravede nell’immagine un bottone virtuale in più.




Infine  il ViewPhone 5E dato il suo schermo da 5 pollici ma con una risoluzione di soli 800X480, un po poco per uno schermo cosi grande. Non si hanno altre notizie per quest’ultimo modello, un dual sim con uno schermo cosi grosso potrà trovare molti estimatori, speriamo che il resto sia adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento